Articoli

Soulboard, A Journey into the Art of Shaping

Soulboard è un progetto del regista e nomade digitale Armando Costantino ed è in cerca di fondi attraverso la piattaforma Kickstarter.

Armando Costantino è un regista e nomade digitale che negli ultimi tre anni ha vissuto e attraversato l’Europa con il suo Westfalia, lavorando e traendo ispirazione per i suoi lavori. Tra le tante persone conosciute lungo la strada, Armando ha incontrato Rafa, shaper Asturiano dalla cui amicizia e creazioni è nata l’ispirazione per il progetto di un film documentario sul surf. Non sarà il solito film sull’onda perfetta e grandi campioni, ma un film sull’amore e la passione per il surf. Il progetto è attualmente in fase embrionale e in cerca fondi per la sua realizzazione attraverso la piattaforma Kickstarter la cui campagna è stata lanciata ufficialmente oggi.

 

 

Il progetto partirà da Oviedo, dove Rafa progetterà e realizzerà la tavola che verrà poi caricata sul tetto del van di Armando e per i successivi 6 mesi (durante l’inverno) viaggiera’ attraverso Francia, Spagna, Portogallo e Marocco alla ricerca dei migliori local, che avranno l’onore di provare la tavola e condividere le loro storie, il loro amore e la loro passione per questo sport. Una sola tavola incontrerà e cercherà di conquistare l’anima dei diversi surfer incontrati lungo la strada.

Armando documenterà tutto il progetto, dalla realizzazione della tavola fino al completamento del viaggio, producendo un film che sarà presentato ai vari festival a partire dall’autunno 2016 fino all’estate 2017. 

Per più info e per contribuire a finanziare il progetto:
https://www.kickstarter.com/projects/soulboard/soulboard-a-journey-into-the-art-of-shaping

 

soulboard

soul_journey
Il tragitto che compierà la Soulboard realizzata da Rafa e portata attraverso l’Europa da Armando Costantino

soul3

 

Segui i movimenti di Armando Costantino sul suo sito:
www.westfaliadigitalnomads.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER