Report

Successo dell’Evento di Banzai Surf Area

Centinaia di persone all’evento del Banzai Surf Area tra surf e reggae

locandina

 

 

BANZAISURFAREA ringrazia le centinaia di persone venute all’evento all’insegna del Reggae e del Surf. Nonostante le varie attività turistiche del territorio circostante, come lo spettacolo gratuito del comico Battista promosso dal Comune della Tolfa, una nuova e contemporanea festa del DJ Giovannino al centro estivo Danny’s Point di S. Marinella e tante altre attività presso le strade di Santa Severa e Santa Marinella abbiamo raggiunto l’obbiettivo : Divertimento, allegria e tanta gente in festa!!

Di fondamentale importanza la piacevole scoperta, una live band di grande livello: gli Onderoots. Bravissimi come musicisti e sopratutto veramente grandi nel suonare la musica di Bob Marley http://www.onderoots.it/.

11903872_10153249544733271_51847863262405455_n

Come al solito ringraziamo le persone che hanno permesso tutto questo ossia l’organizzatore dell’evento Luca Polli di Banzaisurfarea, il gestore del locale “Sporting Cafe” Enzo Landi ed il nostro professionista DJ Wena.

Altre persone sono state fondamentali, tra cui:

Filippo Lera di Banzaisurfarea, Gioia di Malika, Manuele di Mugwood, Francesco, Emilio, Marco, Sharon, Valeria, Chiara, Martina, Ambra, Elisa, Gianni, Gianluca, Alessio, Gianpaolo, Mauro, Celine, Donatella, Tiziana, Ambra, Marcone, Bibi, e tanti altri….ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER