Flash news

Reef Partecipa a Italia Surf Expo

REEF sarà presente all’Italia Surf Expo dal 24 al 26 luglio 2015

reef
Roberto D’Amico testimonial Reef e Italia Surf Expo

 

 

Giunto con successo alla sua 17^ edizione si terrà anche quest’anno l’Italia Surf Expo, il Festival più importante in Italia per gli amanti degli action sport e di questo stile di vita. A fare da cornice la splendida location di Santa Severa a pochi chilometri da Roma, sulla spiaggia di sabbia bianca immersa in un’oasi naturalistica.

Nel corso delle tre giornate molteplici saranno le attività e gli eventi: esibizioni, contest, animazione, sfilate, costumi e accessori dedicati all’universo surf, surf & skate art, surf school, proiezioni video, film festival e gli imprendibili beach night party.

Reef sarà presente con uno shop corner dedicato nel quale sarà possibile visionare ed acquistare i fantastici pezzi della collezione estiva. Allo stand saranno presenti anche i migliori riders del mondo tra cui l’atleta Roberto D’Amico ambassador del brand. 

Reef inoltre sarà il protagonista della notte del 24 luglio con le proiezioni dei film “EXIT” e “JUST PASSING THROUGH MOROCCO TOUR” due video che racchiudono tutta l’energia e le straordinarie esperienze di vita on the road dei Reef Ambassador ispirate appunto alla filosofia Just Passing Through di cui Reef è promotore.

www.reef.com/eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER