News

Crowdfunding per un Wavegarden in Italia

Nasce in Italia il primo progetto di crowdfunding per finanziare l’apertura di un Wavegarden a Tropea.

Di wavegarden ormai se ne parla sempre più spesso e anche in Italia sono circolate a più riprese voci di possibili finanziatori interessati all’apertura di una struttura di questo tipo, ma fino ad ora si sono rivelate solo voci. Andrea La Torre si è rimboccato le maniche e ha lanciato una raccolta di fondi globale sulla piattaforma IndieGoGo per cercare di raccogliere i fondi necessari a passare allo step successivo. Il progetto è molto ambizioso, perchè il traguardo è quello di raccogliere 8 milioni di euro, ma noi surfisti siamo i primi a sapere che “bisogna sempre crederci”.

Per saperne di più o finanziare il progetto, segui il link qui sotto:
https://www.indiegogo.com/projects/wavegarden-in-calabria-italy#/story 

 

11223484_1465121770448698_7922897079066745971_n

 

 

WAVEGARDEN TROPEA

Il progetto nasce principalmente dall’amore per l’oceano e per il surf che purtroppo siamo costretti a praticare solo in condizioni atmosferiche favorevoli la disciplina. Segue necessariamente il desiderio di realizzare un Wavegarden così da poter praticare il surf ogni giorno e poterlo condividere con chiunque abbia voglia di imparare.

Un investimento apparentemente esoso, considerato l’importo totale, potrebbe valorizzare in maniera altrettanto esponenziale il nostro territorio. La struttura è innovativa e il mondo ne è vergine, Inghilterra e Texas sono prossimi all’apertura. L’Italia, con il vostro contributo, potrebbe vantare un primato di supporto a chiunque avesse voglia di “affrontare” un onda in qualsiasi momento!

Abbandoniamo per un attimo il concetto di utopia e iniziamo a credere in qualcosa, qualsiasi cosa possa migliorare la nostra regione ed il nostro splendido Paese. Accogliamo un invito a donazione libera via PayPal e condividiamo!
La raccolta fondi dura solo 60 giorni, se dovesse avere esito positivo, il progetto partirebbe nell’immediato, in caso contrario, il sistema rimborserà automaticamente ogni singola donazione!

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/wavegardentropea

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER