Comunicato Stampa

Team Italia ai Mondiali ISA SUP in Messico

Ecco il team italiano che parteciperà ai mondiali ISA SUP in Messico 2015

alessandro onofri photo
Alessandro Onofri già campione italiano SUP Wave

 

 

Con grande soddisfazione possiamo comunicare la lista degli atleti che rappresenterà l’Italia ai prossimi mondiali Isa in Messico. Un grande passo avanti è stato fatto grazie agli sforzi e ai sacrifici degli atleti.

La FISURF ringrazia tutti coloro che hanno creduto nel progetto, i quali hanno sotenuto economicamente e moralmente il progetto, e i followers che hanno tifato per la NAZIONALE ITALIANA DI SUP.

Leonard Nika 4 volte campione italiano, 3 volte campione europeo del circuito eurosupa, considerato uno tra i dieci atleti più forti al mondo e capitano della squadra italiana.

 

leonard nika photo
Leonard Nika

 

Alessandro Onofri 4 volte campione italiano sup wave, surfer incallito e rider aggressivo nel  surf short, nel longboard, e sup wave.

Margherita Boschetti, 2 volte campionessa italiana sup wave, considerata una risorsa tecnica indispensabile per il wave italiano.

Leonardo Toso giovanissimo talento nazionale e internazionale pronto a difendere i colori della nazionale italiana.

Erika Barausse vice campionessa italiana, una delle paddler più caparbie del circuito italiano, una pietra miliare del nostro panorama.

 

erika barausse photo
Erika Barausse

Lorenzo Boschetti giovanissimo esordiente del panorama race e wave il quale fa il suo esordio in maglia azzurra come riserva.

Roberto Conti Vecchi team manager della nazionale italiana. Considerato dagli amici il gigante buono, italiano ma trasferito in Messico per lavoro, sarà il coach e life coach degli azzurri.

Fabio Boschetti, supporter e motivatore della nazionale italiana. La sua figura è stata davvero fondamentale, una persona di esperienza, il quale ha saputo coadiuvare tutte le energie al fine che tutto ciò fosse realizzato.

 

leonardo toso photo
Leonardo Toso

 

 

Ringraziamo di cuore il team manager Roberto Conti Vecchi, il quale ha riscontrato un grande consenso da parte di tutti, Fabio Boschetti un supporto operativo davvero molto efficace e di gran stimolo, il quale non ha mai mollato un attimo e ha tenuto duro con noi.

Questa edizione dei mondiali è considerata la più bella in assoluto. I media li hanno già decretati come ALL STAR GAME 2015, i top riders di tutto il mondo si ritroveranno per potersi contendere il titolo più ambito del mondo del  sup. La redazione di 4sup augura alla nostra nazionale un grande in bocca al lupo.

 

Margherita Boschetti photo
Margherita Boschetti

 

 

 

Team Italy:

Team Manager: Roberto Conti Vecchi

SUP Surfing Men: Leonard Nika
SUP Surfing Men: Alessandro Onofri
SUP Surfing Women: Margherita Boschetti

SUP Tech Racing Men: Leonard Nika
SUP Tech Racing Men: Leonardo Toso
SUP Tech Racing Women: Erika Barausse

SUP Dist. Racing Men: Leonard Nika
SUP Dist. Racing Men: Leonardo Toso
SUP Dist.Racing Women: Erika Barausse

Reserve: Lorenzo Boschetti

Prone Men: None Listed
Prone Men: None Listed
Prone Women: None Listed

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER