Viaggi

Mentawai Fototrip 2015

Sei pronto per il viaggio della vita? Sali a bordo del prossimo Surfcorner FotoTrip alle Mentawai.

IMG_1711-Teiki-Ballian-Secret-©Liquid-Barrel Questo potresti essere tu al ritorno dal fototrip! Foto Federico Vanno

 

E’ tutto pronto per il primo Surfcorner FotoTrip dal 15 al 30 aprile 2015 alle isole Mentawai, 12 giorni di surf in un paradiso assoluto con onde glassy da sogno, tutti i giorni per tutto il giorno!

Se stavi pensando che è finalmente arrivato il momento di fare quel fatidico surf trip che hai sempre desiderato, questo è il momento giusto per saltare a bordo del prossimo fototrip!

 

IMG_0945-Secret-©Liquid-Barrel Vogliamo solo onde perfette per il Fototrip Mentawai 2015. Foto Federico Vanno

 

COS’E’ UN FOTOTRIP?

Il FotoTrip è un surf trip aperto a tutti, un viaggio da sogno in una destinazione con onde perfette, uno di quei viaggi che può capitare una volta sola nella vita e proprio per questo motivo, affinché rimanga impresso nella memoria, saremo accompagnati da un fotografo professionista pronto a immortalare ogni attimo passato sulle onde, ogni manovra, ogni tubo, ogni wipeout. Un viaggio che ogni surfer sogna almeno una volta nella vita e che rimarrà impresso non solo nei ricordi personali di ciascuno, ma anche nelle nitide immagini fotografiche e nelle riprese video che il fotografo produrrà nell’arco di tutto il trip.

Il Fototrip è dedicato a surfisti non professionisti che vogliono farsi un viaggio e pensare solo a divertirsi, senza preoccuparsi di sacrificare tempo prezioso a farsi le foto o il video a vicenda perchè ci sarà un fotografo professionista che si occuperà di tutto. Lo scopo del viaggio è divertirsi su onde perfette e fattibili e con poca gente in acqua.

La destinazione scelta per questo FotoTrip sono le isole Mentawai, note per la garanzia di perfezione delle loro onde e per questo estremamente fotogeniche, viaggeremo in barca tra le isole indonesiane a caccia delle onde più belle capitanati da una guida esperta con oltre 10 anni di esperienza, che ci porterà negli spot migliori e lontano dall’affollamento, inclusi numerosi secret, scelti a seconda delle condizioni meteo.

Il fotografo che ci accompagnerà nel viaggio è Federico Vanno, che nel corso degli ultimi anni si è costruito una reputazione come uno dei migliori fotografi dall’acqua, attualmente residente a Bali dove ha maturato grande esperienza sul campo in spot impegnativi come Padang Padang, Uluwatu e Keramas, testimoniata anche da numerose collaborazioni con magazine e siti, oltre che dalle immagini e video qui di seguito.

Grazie all’esperienza di Federico Vanno, il viaggio non rimarrà impresso solo nei nostri ricordi ma sarà congelato nelle splendide immagini e video che Federico realizzerà nei 12 giorni di surf così che il ricordo non possa mai svanire.

 

Guarda qui sotto l’ultimo video realizzato da Federico Vanno alle Mentawai e a fondo pagina una gallery con immagini recenti dell’ultimo trip.

 

DETTAGLI MENTAWAI FOTOTRIP 2015

Date: 15-30 Aprile 2015

Numero di posti disponibili: 6

Giorni di surf totali: 12

Giorni di viaggio totali: 16

Sistemazione in barca, cabine doppie.

Dingy a disposizione degli ospiti per il trasferimento sulla line up.

 

IMG_2884-Teiki-Ballian-Secret-©Liquid-Barrel Con un fotografo a completa disposizione devi solo preoccuparti di surfare tutto il giorno e nient’altro. Foto Federico Vanno

 

LA QUOTA INDIVIDUALE INCLUDE:

– Transfer da/per aeroporto/porto di partenza

– Tasse governative giornaliere (Mentawai Tax)

– Soggiorno in barca, pernottamento in cabine doppie

– Pensione completa e acqua

– Foto e video dall’acqua e da fuori

– Guida di surf con esperienza pluriennale

– Comandante e cuoca di origine occidentale (cucina orientale + occidentale)

– Surfare, mangiare, dormire a ripetizione, per un totale di 12 giorni intensi di surf!

Cosa aspetti? Sali a bordo, i posti sono limitati!

Per ulteriori info e prenotazioni: viaggi@surfcorner.it

 

image Federico Vanno sarà a disposizione per immortalare ogni momento con foto e video

compo La tua casa per tutta la durata del viaggio, confortevole e con anni di esperienza tra le isole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER