Video

De Passage Trailer

L’estate si avvicina e anche Reef sta per sfornare il suo Summer Movie. Ecco il trailer in attesa del video in versione integrale.

 

Reef è orgogliosa di annunciare l’uscita di “De Passage” prevista per il 15 giugno, un corto girato in 5 continenti che racconta la vita dei suoi top ambassadors sparsi per il mondo.

“De Passage” è un film ispirato alla filosofia di Reef “Just Passing Through”, 20 minuti di immagini che riprendono le surreali vite dei surfisti legati a Reef: Alana Blanchard, Mick Fanning, Luke Davis, Tia Blanco, Rob Machado, Kai Otton, Shane Dorian, Mikala Jones, Taylor Knox, Paige Maddison, e Nick Rozsa.

“De Passage” è la traduzione francese di “Just Passing Through” la giusta filosofia di vita per un viaggio che comincia a Tahiti nella Polinesia Francese dove Machado, Blanchard, Dorian, Otton, Rozsa, Sutton, Davis, Blanco e Maddison scivolano sulle onde del Pacifico. La storia prosegue poi a Bali, dove Jones porta il film nel profondo dell’inesplorato arcipelago. Da qui si passa all’Australia dove il 3 volte campione del mondo Mick Fanning si rilassa nella pace della sua terra d’origine prima del finale con Taylor Knox tra le fredde onde del Sudafrica.

DE_PASSAGE

Diretto dal famoso regista, Russell Brownley (“Cancer to Capricorn”, “Gum for My Boat”) e da Mark Tesi, Global Creative Director di Reef, questo film parla dell’idea di non aspettare che il momento giusto ti capiti ma di buttarsi e andare incontro ai momenti più importanti della vita.

L’uscita online è prevista per il 15 giugno e sarà seguita da un premiere tour che verrà annunciato a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER