Si è svolto sabato 9 e domenica 10 novembre, presso la struttura del Point Break, il 3° Memorial Tommaso Forti con una partecipazione di 40 iscritti nella categoria Open e 25 nella categoria Junior.

Viste le condizioni, che davano mare in crescita, si è deciso di iniziare con la categoria Junior per la giornata di sabato, per poi finire domenica gli Open con onde più grandi. In tutte le heat si è potuto subito notare un grande spirito di amicizia e sportività, ma senza dimenticare la competizione.
Nelle tante batterie i punteggi sono stati molto vicini e questo ha dato luogo ad un bellissimo spettacolo,
negli Open si è aggiudicato al vittoria finale Roberto D’Amico seguito da Leonardo Leiria, Simone Fabiani e Andrea Ugolini, nei Junior si è imposto al primo posto Di Fazio Leonardo, 2° M.Pacitto, 3°V.Funari, 4° J.Amorotti; nella categoria girl, 1° Ottavia Salvati, 2° Iacoponi, 3° Pacitto, 4° Geracitano, 5° Sanchietti.


Numerosa anche la partecipazione del pubblico sulla spiaggia, ed è propio grazie a tutto ciò che sono stati raccolti 1.100€ che come sempre andranno in beneficenza al reparto di Ematologia per bambini del S.Camillo, un progetto che Tommy ha sempre portato avanti e che noi nel suo nome continueremo a farlo.
Un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti (praticanti e non), in particolare hai giudici hanno dovuto dare il massimo visto il gran numero di iscritti, non che hai ragazzi/e che hanno coordinato costantemente l’evento per portare a termine al meglio la riuscita dell’evento, non ultimo il Point Break di Fregene che ci ha ospitato e sostenuto alla grande.
Staff Giudici: Andrea D’Angelo, Gennaro Capasso, Giuseppe Arioni.
Premio Best Local: Simone Fabiani
Premio Best Girl: Laura Marchini
Aiuto Giudici: Laura
Classifica Open
Roberto D’Amico
Leonardo Leiria
Simone Fabiani
Andrea Ugolini
Classifica Junior
Leonardo Di Fazio
Mauro Pacitto
Valerio Funari
Jacopo Amorotti
Classifica Donne Junior
Salvati Ottavia
Iacopini Emma
Pacitto Onda
Geracitano Francesca
Sanchietti Matilde
Related articles
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017





































Lascia un commento