Tanto sole ,onde come non se ne vedevano da tempo e spiaggia affollata. Questi gli ingredienti che hanno sancito il grande successo del SURFING DAY organizzato da COCCIA RIDERS SURF CLUB a Focene questa domenica.

Le lezioni di surf (40 atleti) hanno riempito la giornata ,sono stati sopratutto i giovanissimi bambini e bambine ad impegnare il nostro capo istruttore Marco (scuola Natural Mystic ) coadiuvatoda Alessandra, Andrea, Leo, Marco ,Christian a tutti loro un grande grazie, come anche ad Enrico il nostro waterman che ha accompagnato chi voleva provare i SUP OXBOW, a sorpresa è stato possibile ,(per i surfisti più esperti) provare le nuove tavole FANATIC firmate MCKEE e realizzate in ecologico Bamboo
Una citazione per X-SURFBOARDS, OCEAN EARTH , DIRTYSURF per l’organizzazione e i materiali messi a disposizione.
Ed infine un accenno alla nuova bella struttura del chiosco “40 ° all’ombra” ed al suo boss TONY che ci ha sostenuto durante la lunga giornata.
Adesso dobbiamo solo attendere una nuova iniziativa dei Coccia Riders
C.R.S.C.
Il Presidente
Carlo Piccinini
Related articles
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Nuovo Corso Istruttori Surf L1 ACSI Surfing
Gen 22, 2026
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025


Lascia un commento