Passa un week end in compagnia di Kelly Slater e della sua onda artificiale nel suo Surf Ranch in California.

Per la prima volta Kelly Slater apre le porte del suo Surf Ranch in Central California e soprattutto renderà accessibile la sua onda artificiale privata, finora rimasta accessibile solo ad amici e familiari.
Kelly ha lanciato una campagna di raccolta fondi in collaborazione con Omaze, grazie alla quale il fortunato vincitore potrà passare un weekend in compagnia di Kelly Slater e dei suoi amici e surfare la sua onda artificiale perfetta per due giorni e due notti.
Per partecipare è sufficiente lasciare la propria email su www.omaze.com/kelly e per aumentare le possibilità di vincere si può fare una piccola donazione. I fondi raccolti andranno a finanziare WSL PURE, una iniziativa speciale della WSL che comprende una serie di proegetti a tutela della salute degli oceani, ricerca e sensibilizzazione.
“Ho avuto più richieste di quanto si possa immaginare riguardo al Surf Ranch” ha detto l’11 volte campione del mondo, “Sono felice di regalare la chance di una vita a chi vincerà questi golden tickets. Inviterò alcuni pro durante il weekend. Il vincitore avrà la possibilità di passare due giorni al Ranch e condividere le onde, ricevendo consigli da alcuni dei migliori surfisti al mondo.”
La campagna di raccolta fondi termina il 12 settembre alle 23:59
Per partecipare vai su Omaze.com/Kelly.

Related articles
Primo Wavegarden Surf Park in arrivo in Portogallo
Lug 18, 2025
Nuovi dettagli sul Progetto di Wave Pool in Sardegna
Feb 11, 2022
Welcome to Alaia Bay
Giu 08, 2021
On The Hunt 5: Roberto D’Amico a Wakeparadise
Nov 06, 2020
