News

Kelly Slater Apre le Porte della sua Wave Pool

Passa un week end in compagnia di Kelly Slater e della sua onda artificiale nel suo Surf Ranch in California.

kellyjoin

 

Per la prima volta Kelly Slater apre le porte del suo Surf Ranch in Central California e soprattutto renderà accessibile la sua onda artificiale privata, finora rimasta accessibile solo ad amici e familiari.

Kelly ha lanciato una campagna di raccolta fondi in collaborazione con Omaze, grazie alla quale il fortunato vincitore potrà passare un weekend in compagnia di Kelly Slater e dei suoi amici e surfare la sua onda artificiale perfetta per due giorni e due notti.

Per partecipare è sufficiente lasciare la propria email su www.omaze.com/kelly e per aumentare le possibilità di vincere si può fare una piccola donazione. I fondi raccolti andranno a finanziare WSL PURE, una iniziativa speciale della WSL che comprende una serie di proegetti a tutela della salute degli oceani, ricerca e sensibilizzazione.

 

 

“Ho avuto più richieste di quanto si possa immaginare riguardo al Surf Ranch” ha detto l’11 volte campione del mondo, “Sono felice di regalare la chance di una vita a chi vincerà questi golden tickets. Inviterò alcuni pro durante il weekend. Il vincitore avrà la possibilità di passare due giorni al Ranch e condividere le onde, ricevendo consigli da alcuni dei migliori surfisti al mondo.” 

La campagna di raccolta fondi termina il 12 settembre alle 23:59

Per partecipare vai su Omaze.com/Kelly.

e0410376-7b10-4335-9318-0bf8692f856e

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER