Facendo seguito alla grossa mareggiata surfata a Nazarè lo scorso lunedì e che è costata quasi la vita alla brasiliana Maya Gabeira, Laird Hamilton, pioniere del tow-in, intervistato sul possibile record di Calors Burle non è andato per il sottile esternando la sua opinione.
Laird ha esordito ritenendo che l’onda di Burle non possa essere considerata un’onda da record mondiale per il semplice fatto che non l’ha surfata fino alla fine, essendo stato travolto dalla schiuma proprio sul finale.
A proposito di Maya Gabeira, invece Laird ritiene che la brasiliana non sarebbe nemmeno dovuta essere là fuori, non essendo sufficientemente preparata per quel tipo di onde.
Opinioni che stanno facendo discutere e in queste ore stanno facendo il giro del mondo, non solo negli ambienti di big wave

Related articles
Nuovo Corso Istruttori Surf L1 ACSI Surfing
Gen 22, 2026
Al Via i Campionati del Mondo ISA Junior in Perù
Dic 06, 2025



Lascia un commento