AmbienteEventi

Int’l Coastal Clean Up Day

Il 17 settembre è il giorno dell’ Int’l Coastal Clean Up Day con cui REEF, il più iconico produttore di beach sandals, e Surfrider Foundation celebreranno gli Oceani tramite una pulizia spiaggia che si terrà in contemporanea in 9 paesi (USA, Canada, Giappone, Australia, Argentina, Spagna, Francia, Portogallo e Italia).

L’evento italiano si terrà a latere del ‘Surf Jam’ presso lo storico surf club versiliese Nimbus Surfing Club, appuntamento annuale che vede riuniti in Versilia i personaggi e le realtà più rappresentative del movimento surfistico nazionale: surf legend, artisti, skater, artigiani, musicisti, shaper e molto, molto altro. Con questa iniziativa e grazie ai numerosi e influenti testimonial (Mick Fanning, Rob Machado, Griffith Colapinto, Mason e Coco Ho tanto per citarne alcuni dei più noti), REEF ribadisce il suo impegno nel proteggere e conservare gli Oceani e le spiagge dell’intero globo.

Appuntamento quindi sabato 17 settembre, al Nimbus Surfing Club a Marina di Pietrasanta, dove il clean up inizierà alle ore 10:00 e terminerà alle 12:00. Non mancare!

Per informazioni contattare: reef@artcrafts.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER