Report

Prime eliminazioni azzurre ai Mondiali ISA El Salvador

Sono partiti i ripescaggi ai mondiali ISA El Salvador e con essi anche le prime eliminazioni. Ecco chi rimane ancora in gara dopo il terzo giorno di competizioni.

 

Dopo il Day 3 ai mondiali ISA in El Salvador, ritroviamo anche Leonardo Fioravanti ai ripescaggi, arrivato terzo nella sua heat del secondo round che ha visto passare al primo e secondo posto rispettivamente il panamense Teo Rodriguez e il marocchino Selyann Zouhir, mentre solo Claire Bevilacqua tiene duro e mantiene il suo posto nel main event, dove alla prossima heat del terzo round se la vedrà con un grosso calibro come Stephanie Gilmore.

 

Angelo Bonomelli. Foto ISA

 

Intanto anche il primo round maschile dei ripescaggi è stato completato e purtroppo registra la prima eliminazione del team azzurro.

Mentre Angelo Bonomelli ha passato la sua heat con un buon secondo posto, per Edoardo Papa il risultato non è stato altrettanto positivo sebbene abbia surfato con grande grinta e precision, per soli 0,10 punti infatto ha concluso la batteria al terzo posto uscendo definitivamente dal mondiale.

 

Claire Bevilacqua. Foto ISA

 

Ai ripescaggi femminili, Emily Gussoni e Giada Legati surfano bene e concentrate e come Angelo approdano al round successivo, passando la heat rispettivamente al secondo e primo posto.

 

Leonardo Fioravanti. Foto ISA

Emily Gussoni. Foto ISA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER