Video

Il Surf è Medicina

Roberto D’Amico ha accompagnato il ritorno in mare di Giorgio Pietrangeli, storico pioniere del surf italiano negli anni 80 e tra i primi a scoprire e surfare la maggior parte degli spot ora conosciuti nell’area di Santa Marinella.

Giorgio Pietrangeli è uno degli scopritori della maggior parte degli spots in cui si surfa attualmente nei dintorni di Santa Marinella, uno di quelli che ha contribuito ad alzare l’asticella del surf negli anni 80.

Giorgio sta combattendo un brutto male e Roberto D’Amico ha accompagnato il suo rientro in acqua condividendo con lui bellissimi momenti.

Obbiettivo di Giorgio è quello di andare ai mondiali master nel 2021 e l’appello di D’Amico con questo Vlog è rivolto a tutta la comunità del surf per far sentire il proprio amore e sostenere Giorgio nel suo progetto e nella sua battaglia.

“Abbiamo avuto l’onore di vivere e raccontare l’impresa di Giorgio, surfista storico romano. Dopo la diagnosi di un tumore al cervello e vari cicli di chemio, ha chiesto a @robydamico di portarlo in acqua per fargli rivivere quelle sensazioni che solo il surf può dare. Abbiamo visto il suo sorriso brillare dopo la prima onda, abbiamo sentito tutta la sua forza e la sua motivazione per continuare a lottare.
Ci ha trasmesso una positività, un coraggio che forse mai avevamo visto prima. Ci ha fatto capire l’importanza del Surf, degli amici e della Famiglia.
Raccontare storie come queste è il motivo per cui esiste Jungle Film Production; continueremo a farlo, sempre di più e sempre meglio.” – Junglefilm Production

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER