Video

PENTACOASTAL: World Premiere

Guarda il nuovo film targato VANS e diretto da Wade Goodall e Shane Fletcher che esplora in maniera originale i beaks australiani.

 

Abbiamo imparato a conoscere e apprezzare l’australiano Wade Goodall per i suoi air innovativi e adesso ci si ripresenta in veste di filmaker con idee ed editing originali.

“PENTACOASTAL” è stato ispirato dalle tonalità del cinema australiano. I registi Wade Goodall e Shane Fletcher hanno unito questi elementi filmici all’interno de un film di surf attraverso animazioni emotive, un paesaggio sonoro ondulato e una narrazione subliminale che segue una mappa quasi ricorsiva rappresentata da un pentagramma disegnato sulla mappa dell’Australia. 

Il film è stato presentato in anteprima mondiale con il team Vans in diretta, segue una session di domande e risposte con il team protagonista del video.

Cast: Wade Goodall, Dane Reynolds, Harry Bryant, Nathan Fletcher, Pat Gudauskas, Dylan Graves, Nathan Florence, Tanner Gudauskas & Kyuss King.

Soundtrack by Grinderman, 35007, Brian Jonestown Massacre, Windhand, Goons of Doom, più composizioni originali di Black Waves, Thom Pringle, Nathan Fletcher, Shane Fletcher e altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER