ArticoliVideo

Aritz Aranburu Spezza la Piatta al Wavegarden Cove

Mentre la piatta estiva ha tenuto la maggior parte dei surfisti in Spagna e nel sud-ovest della Francia fuori dall’acqua, il surfer basco Aritz Aranburu ha avuto la fortuna di fare il pieno di tubi spessi nel centro demo di Wavegarden nascosto tra le montagne basche.

 

Proprio la scorsa settimana i giornalisti di El País – uno dei più importanti quotidiani spagnoli – hanno visitato il quartier generale di Wavegarden in una missione di raccolta di contenuti per un video che stanno realizzando sul Wavegarden. Il loro entourage di fotografi e cameraman era entusiasta di vedere come l’eroe locale si sarebbe esibito sulle onde del suo spot locale… e non sono rimasti delusi. “Adoro fare i tubi ed è bello averne così tanti in una sola session”, ha detto Aritz.
Tester fin dal 2009, Aritz ha assistito alla piena evoluzione dell’azienda. “Mi sorprendo ancora ogni volta che surfo qui. Il team di Wavegarden ascolta davvero il feedback fornito dai surfisti e possiamo vedere i risultati; la tecnologia continua a migliorare”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER