Team News

Chi è Oscar Langburne?

Il team internazionale FCS da il benvenuto al suo nuovo pupillo.

Oscar Langburne è un ragazzino di 15 anni, ma a vederlo surfare, il suo stile lo fa sembrare molto più maturo, grazie a un evidente approccio all’onda differente rispetto ai suoi coetanei. I suoi capelli lunghi, la corporatura esile, stiloso, goofy, tutto ciò ci ricorda qualcuno…

Langburne è un grommet con un’anima matura, un’anima che guarda oltre i trofei, oltre le maglie di gara e la ricerca del dominio del mondo, e sembra invece possedere una connessione intrinseca all’oceano e la libertà di surfare disinibito dalla ricerca di punti.

Nella maggior parte dei casi, le “anime anziane” abitano anche un’individualità che viene spesso imitata dal non-autentico, così come un apprezzamento di tutte le cose classiche; che si tratti di arte, musica, letteratura e, soprattutto, stile.

Oscar Langbourne è una di queste anime… Posato e setoso nell’acqua, in equilibrio con un approccio rilassato sulla terra, ti sbaglieresti di grosso se pensassi che abbia camminato sulla terra molto più a lungo di soli 15 anni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER