News

Leo Fioravanti Sopravvive al Round Eliminatorio a Keramas

Leonardo Fioravanti è sopravvissuto al round eliminatorio del Corona Bali Protected a Keramas, avanzando al terzo round.

La seconda heat del secondo round, o round eliminatorio, è stata piuttosto sofferente per Leonardo Fioravanti, con William Cardoso e il compagno di team Ezekiel Lau che si scambiavano il primo e secondo posto fino ai minuti finali della heat.

Con sole due onde mediocri, a due minuti dalla fine è arrivata l’onda della heat e Leo non se l’è fatta scappare giocandosi il tutto per tutto e aggredendola con un frontside air reverse perfettamente chiuso per poi proseguire fino all’inside, totalizzando il punteggio singolo più alto della heat (6.57).

L’onda era già da sola sufficiente a proiettare Leonardo al primo posto con soli 0.01 punti sul secondo, ma a quel punto il nostro alfiere si è sbloccato e ha fatto il bis con un’onda poco più piccola e cementificando il suo posto al vertice della heat, mentre il compagno di team Zeke Lau scivolava al terzo posto e William Cardoso conquistava il secondo con un’ultima onda.

Un rimescolamento dell’ultimo minuto che ha fatto passare Leo al terzo round, o Round of 32 come lo chiamano ora, dove se la dovrà vedere contro Gabriel Medina.

 

Leo Fioravanti. Foto WSL

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER