Breaking News

Mick Fanning Firma un Contratto Milionario con Rip Curl

Altro che pensione! Dopo il ritiro dalle competizioni, Mick Fanning non ci pensa proprio a smettere di lavorare e ha firmato un contratto milionario con Rip Curl per i prossimi 10 anni.

Per celebrare i 50 anni di surf, Rip Curl ha annunciato un contratto decennale con il più importante surfista della storia aziendale del brand, il 3x campione del mondo Mick Fanning.

Dopo due decenni e tre titoli mondiali con la compagnia, Mick ha firmato un contratto per i prossimi 10 anni che introdurrà una nuova fase della sua carriera con Rip Curl.

Sostanzialmente, il pluricampione sarà strapagato per girare il mondo in cerca di onde segrete e in zone remote e inaccessibili. Il contratto vale milioni di dollari, voci di corridoio parlano di 10 milioni per 10 anni.

In questo momento Mick sarebbe già stato spedito ad affrontare la prima missione, in uno spot noto come “The Snake”, un’onda perfetta in una località glaciale…

Tra una missione e l’altra, Fanning continuerà a dedicarsi al suo business di tavole soft e alla fabbrica di birra fondata insieme a Bede Durbidge, Josh Kerr e Joel Parkinson.

 

Chi non ricorda la missione su questa incredibile destra da qualche parte nel mondo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER