Breaking News

Vola con TAP a Metà Prezzo!

Super promo della compagnia aerea portoghese che offre tutti i voli TAP Air Portugal a metà prezzo!

La compagnia aerea offre il 50% di sconto su tutti i biglietti acquistati entro domenica 10 febbraio 2019 alle ore 23:59 esclusivamente su www.flytap.com

 Ecco i dettagli

  • Super promozione TAP Air Portugal con sconto del 50% (applicato sulla tariffa e sui supplementi YQ*)
  • Valida su tutte le tratte e i voli operati da TAP
  • Per prenotazioni dalle ore 12 di oggi, 8 febbraio, fino alle ore 23:59 del 10 febbraio 2019
  • Per partenze fino al 28 febbraio 2019 e ritorni entro il 31 marzo 2019
  • Applicata esclusivamente sulle prenotazioni effettuate su www.flytap.com, con pagamento confermato

 

Fino a questa domenica tutti i voli TAP saranno offerti a metà prezzo, indipendentemente dall’aeroporto di partenza o di destinazione.

Questa incredibile promozione TAP che prevede il 50% di sconto sulla tariffa e sui supplementi YQ*, è valida per le prenotazioni effettuate esclusivamente su www.flytap.com con pagamento confermato entro le ore 23:59 di questa domenica (10 febbraio), e per i viaggi con partenza entro il 28 febbraio 2019 e ritorno entro il 31 marzo 2019.

Scegli il Portogallo, l’Africa o le Americhe e parti con TAP!

 

Per ulteriori informazioni e per approfittare di questa opportunità unica vai su: https://www.flytap.com/campaigns/megapromo

 

*lo sconto non sarà applicato sulle tasse aeroportuali

 

TAP Air Portugal è la compagnia aerea portoghese leader di mercato e dal 2005 è membro di Star Alliance, l’alleanza di vettori con la più ampia rete di collegamenti a livello globale. Operativa dal 1945, TAP ha visto completato il suo processo di privatizzazione con il consorzio Atlantic Gateway come nuovo azionista nel 2015, anno in cui ha celebrato il suo 70° anniversario. Con hub a Lisbona, un punto di snodo privilegiato da e per l’Europa, all’incrocio con l’Africa e le Americhe, TAP è leader nelle operazioni tra Europa e Brasile. Attualmente il network di TAP copre 83 destinazioni in 35 Paesi in tutto il mondo. Con una media di circa 2.500 voli settimanali, TAP dispone di una flotta di 73 Airbus e 21 aeromobili per TAP Express, il brand della compagnia per la sua rete di collegamenti regionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER