Eventi

Better Together

Questa sera all’Ostello Bella Grande di Milano ci sarà una serata di condivisione tra sogni, viaggi, natura, surf, musica, arte, consapevolezza e sostenibilità raccontate da tre artisti: Winki, Luca Battistini e Vincenzo Ganadu in parole, musica e pittura. Con la partecipazione straordinaria di qualche altro special guest a sorpresa…

Questa sera dalle 21 alle 23 all’ Ostello Bello Grande Milan Hostel c’è Better Together.

Come racconta la canzone di Jack Johnson, sia in amore o in amicizia, quando si sta assieme è sempre meglio.

Durante l’incontro, Winki racconterà aneddoti degli ultimi anni di viaggi, in mezzo alla natura, alla ricerca di onde solitarie da cui sono nati 6 libri, 4 pubblicati, uno in lavorazione di cui darà un’anteprima proprio stasera e uno in attesa di essere ultimato.

Luca Battistini, con lui è nata l’idea di Better Together, accompagnerà la serata con alcuni brani tratti dal suo ultimo cd musicale Onde Road.

La scenografia sarà affidata al maestro d’arte Vincenzo Ganadu con le sue opere dedicate alla SurfArt e in anteprima mondiale in pubblico esporrà le prime opere della serie Surf Legend, una serie di ritratti dedicati appunto alle leggende del surf.

Tra gli ospiti, sarà presente il surfista e attore Sergio Muniz che delizierà il pubblico con qualche suo brano musicale.

La serata è supportata da Matuse Italy, con le mute in Geoprene.

Ci sarà anche Seba Lang uno shaper italiano con SD shapes una mini esposizione delle sue tavole da surf.

La serata è dedicata all’amicizia, alla natura, alla sostenibilità e alla vita. Gli artisti di stasera sono tutti surfisti e chi meglio di chi ama il mare può prendersene cura?

E a questo proposito ci sarà anche un rappresentante di Sea Shepherd Italia perché è dovere di ogni essere umano prendersi cura delle specie viventi e nel caso di Sea Shephed di quelle marine protette.

Più info sulla pagina facebook dell’evento

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 + 16 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER