Mirco Babini cessa dalla carica di direttore sportivo del settore Surfing FISW. Al momento non ci sono ulteriori dettagli su un possibile sostituto.
Il seguente comunicato stampa è arrivato improvvisamente in redazione come un fulmine a ciel sereno e senza ulteriori dettagli:
“La FISW comunica che il Signor Mirco Babini non ricoprirà più la carica di Direttore Sportivo del Settore Surfing.
La Federazione ringrazia Mirco Babini per il lavoro effettuato fino ad oggi, svolto con impegno, professionalità e competenza nella fase di iniziale avvio della complessa strutturale federale della disciplina del surfing.
La Federazione porge nel contempo al Sig. Babini i migliori auguri per le sue sfide future.”
Da parte FISW non sono stati diramati ulteriori dettagli su chi sarà il nuovo direttore sportivo surfing, non appena li avremo vi aggiorneremo.
Nella foto a sx Mirco Babini insieme al direttivo FISW
Related articles
In Sardegna il Primo Raduno Nazionale di Longboard
Mag 05, 2026
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
Lascia un commento