Breaking News

Roberto D’Amico Da Lezioni di Surf a Belèn

Nella quarta puntata di Tu Si Que Vales, il pluri campione italiano Roberto D’Amico porta il surf nostrano davanti all’attenzione del grande pubblico e ne approfitta anche per dare qualche lezione a Belèn Rodriguez.

Il campione di Ladispoli l’ha definito “Un simpatico modo di portare il surf mainstream” e, a quanto sembra dalle immagini, la show girl sembra essersi proprio divertita, dimostrando un buon equilibrio e confidenza sulla tavola.

Merito sicuramente del talento di Roby D’Amico e chissà… le lezioni potrebbero proseguire anche fuori dagli studi televisivi e presto potremmo avvistare Belèn sulle nostre line up, nulla è da escludere. Non sarebbe la prima VIP ad appassionarsi al surf.

Intanto il campione ha passato il turno con quattro voti a favore e l’84% di consenso del pubblico ed avrà una possibilità di accedere alle semifinali se sarà tra i prossimi 16 concorrenti selezionati.

 

Guarda la puntata con Roberto D’Amico cliccando su una qualsiasi delle immagini qui sotto o direttamente su questo link: 

 

















 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
1 × 22 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER