Breaking News

Tavole Gratis con United Airlines per la California

Ora che il surf è stato dichiarato sport ufficiale in California si cominciano a vedere anche i primi positivi effetti concreti. La United Airlines ha infatti annunciato il trasporto gratis delle tavole su ogni volo da e per la California.

La dichiarazione del surf come sport ufficiale in California il mese scorso era già stato un importante passo avanti nel riconoscimento dello sport, della cultura e dello stile di vita che hanno reso la California il Golden State, ufficializzando ciò che nei fatti era già pacifico da decenni.

Una delle conseguenze inaspettate e più che gradite di questa novità è stata la cancellazione di ogni supplemento per il trasporto tavole sui voli da e per la California, così come già avviene normalmente per il trasporto di mazze da golf o sci. Questo permette un risparmio notevole che oscilla dai 100 ai 200€ a tratta, precedentemente richiesti a seconda delle dimensioni della sacca, o talvolta del numero di tavole contenute in essa.

La nuova policy è effettiva dal 5 ottobre e permette di trasportare tavole fino a 45 kg di peso, purchè ben imballate e protette dentro la sacca, con le pinne rimosse o ben protette se resinate.

Beh.. cosa aspetti a prenotare il tuo volo?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER