Focus onVideo

Le Cronache Italiane di Leonardo Fioravanti, Ep.2

Leonardo Fioravanti continua a raccontarsi nel secondo episodio della webserie di Redbull e parla del rapporto con il suo coach Richard “Dog” Marsch.

Leonardo Fioravanti ha solo 20 anni ed è l’atleta più forte che l’Italia abbia mai avuto, il primo ad essersi qualificato per il World Tour.  La sua è una vita invidiabile, ma dietro ogni successo c’è sempre anche molto sacrificio e lavoro. “The Italian Chronicles” è la web serie firmata RedBull in quattro episodi in cui il nostro campione racconta e mette a nudo la sua vita fatta di allenamenti e sacrifici, ma anche di viaggi e momenti di vita privata con la famiglia.

Nel secondo episodio Leonardo Fioravanti spiega i suoi metodi di allenamento e quanto sia importante la relazione con il coach. Da qui la decisione di tornare a lavorare con Richard”Dog” Marsh : «Una figura molto importante per la mia crescita», ha spiegato Leo.

 

Se vi siete persi la prima puntata…

 

 

In questa prima puntata di “The Italian Chronicles” Leonardo Fioravanti presenta il suo strumento più importante, la tavola. «Per me la cosa più importante del mondo», racconta. Ne usa quattro diverse a seconda delle onde.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 − 6 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER