ArticoliFoto

Team SURFTOLIVE Lascia il Segno a Somo

Angelo Bonomelli vince per la terza volta la 20esima edizione dell’Open della Scuola Cantabra di Surf durante il Festival di Surf, Skate e Musica.

Fine agosto e inizio settembre sono ormai scanditi da 20 anni esatti da una divertente gara a Somo, Santander, divenuta con gli anni un incontro di atleti internazionali. Quest’anno, come di consuetudine, hanno partecipato ancora Angelo Bonomelli, Roberto D’Amico e Ramon Taliani, volati direttamente dalla Sardegna dopo il Marinedda Bay Open.

Da 20 cm in su, Angelo Bonomelli ha letteralmente spaccato

La Escuela Cantabra, con un interessante montepremi, riesce infatti a convogliare nel piccolo paese della Cantabria, che ormai conoscete da oltre 10 anni grazie alla presenza di SURFtoLIVE con una delle sue surf house, i surfisti di ogni paese. 

Brasiliani, Messicani, Baschi, Costaricensi…. e spagnoli da ogni dove, incluse Canarie. La concomitanza del Pantin Pro ha fatto si inoltre che molti dei suoi concorrenti si avvicinassero per questa gara dalla vicina Galizia.

Ramon Taliani è arrivato in semifinale

Sole, musica ed onde di ogni tipologia (medie e lisce in mattinata, piú piccole e sventate in pomeriggio), hanno caratterizzato questa divertente giornata.

E come ormai da tradizione, il team di amici di SURFtoLIVE sono sempre presenti! Angelo Bonomelli, Roberto D’Amico ed il recente vincitore della gara alla Marinedda Ramon Taliani, hanno regalato grandi emozioni al pubblico. 

Roberto D’Amico si sta riprendendo dall’ultimo infortunio e ha ricominciato a gareggiare per rimettersi in forma

E’ però Angelo Bonomelli ad aggiudicarsi il primo posto della gara Open. Terzo titolo nella sua carriera nelle tre edizioni a cui ha partecipato! Ramon Taliani si ferma invece in semifinale.

Foto gallery offerta gentilmente da SURFtoLIVE. 

SURFtoLIVE e´presente a Somo ed in altre 13 localitá dal lontano 2001. 

www.surftolive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER