Eventi

Nesos King of Grommets al Via!

Semaforo verde per la gara juniores di surf in programma alla Marinedda.

Semaforo verde per il Nesos king of grommets, la gara di surf juniores nata nel 2012 e ormai appuntamento fisso nella spiaggia della Marinedda, nel comune di Trinità d’Agultu. Il maestrale toccherà le coste della Sardegna già nelle prossime ore: il contest si svolgerà domani sabato primo settembre.

 

 

Dopo lo spettacolo del Marinedda Bay Open, tenutosi lo scorso sabato, ecco in arrivo il secondo appuntamento della spiaggia della Marinedda. Il semaforo del Nesos king of grommets è verde. Il contest, organizzato dall’associazione MarineddaBay e dedicato alle categorie junior under 18, agli under 16, agli under 14 e agli under 12, si svolgerà domani sabato primo settembre.

La competizione, patrocinata della Fisw, la Federazione italiana surf da onda e del Comune di Trinità d’Agultu, si terrà nella splendida baia gallurese e sarà completamente promozionale. Tuttavia, anche se non si tratta di una tappa del campionato italiano, al contest della Marinedda saranno presenti i giudici federali che garantiranno lo standard di ogni competizione italiana per permettere anche ai surfisti di crescere ed eventualmente considerare l’appuntamento come uno speciale allenamento in vista delle gare ufficiali.

 

 

A margine del Nesos king of grommets tornerà anche il Crowded Marinedda, un momento goliardico che vedrà la presenza di tutti i surfisti della spiaggia pronti a far divertire i presenti cavalcando le onde con delle originali maschere di carnevale. Immancabile sarà la musica e la premiazione in spiaggia: i premi della gara saranno offerti dal Nesos surf shop e dall’associazione Marinedda Bay.

Iscrizioni: per poter partecipare al Nesos king of grommets si può scrivere una mail a info@marineddabay.com indicando nome, cognome, data di nascita, provenienza e surf club di appartenenza. Il costo di iscrizione è di 20 euro ed è necessario essere tesserati con un surf club affiliato alla Fisw; sarà comunque possibile iscriversi al surf club MarineddaBay. Le iscrizioni dovranno essere formalizzate domani, sul campo gara, dalle ore otto alle nove del mattino.

Il Nesos king of grommets è supportato dal Nesos surf shop, Marineddabay e ha il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu.

 

 

 

MARINEDDABAY ASD

www.marineddabay.com

info@marineddabay.com

 + 39 338 28 72 827

 

Pagine Facebook: Marinedda Bay, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda

Instagram: Marinedda Bay

Sito web ufficiale: www.marineddabay.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER