News

Semaforo Giallo per il 3° Girls Surf Power 2018

Dopo il successo dell scorso anno, è in arrivo la 3a edizione del ‘Girl Surf Power’: a Porto Ferro il surf é un gioco da ragazze!

Per il Girl Surf Power si accende il semaforo giallo per Sabato 11 Agosto. Allerta di gara per la competizione di surf tutta al femminile. E due nuovi sponsor entrano nel team: Alter ego Surfboard e Red Bull!

 

 

 

Arriva oggi il primo allerta di gara per la 3° Edizione del ‘Girls Surf Power’, ideato ed organizzato dal surfista Marco “Bonga” Pistidda, e dalla sua scuola la Bonga Surf School, in collaborazione con il Baretto di Porto Ferro.

Il semaforo del Girl Surf Power passa, quindi, da rosso a giallo per Sabato 11 Agosto, occhio alle previsioni meteo che nei prossimi giorni ci confermeranno la giornata!

News, invece, tra gli sponsor. Entrano, infatti, Alterego Surfboards – www.alteregosurf.com – che ha realizzato per la vincitrice una tavola rifinita a mano secondo le più classiche tecniche artigianali 100% Green e Made in Sardegna e Red Bull –www.redbull.com – che animeranno la giornata con gadget e le ragazze del team!

Ultima novità per quest’anno, viste le numerose iscrizioni da parte delle surfiste più piccine , é la creazione di una categoria “young” per dare modo alle piccole sirenette di potersi esprimere appieno!

Ci sarà, quindi , la possibilità a genitori o istruttori di poter accompagnare le piccole in acqua e dar loro supporto!

Per la prima classificata di questa categoria una tavola da surf offerta da CBC tavole da surf https://www.facebook.com/californiaboardcompany/.

L’evento Girl Surf Power è supportato da: Abetone Music Bar, Alterego Surfboards, Auto A,Jeep, After, Acqua San Martino, Il Baretto di Porto Ferro, Cbc, Davines, Eles Italia, Etik surf shop, Fcs, Ganadu surf art, Gorilla,Manì – Watches and Jewellery, North Shore Element, Officine 41, Sa Tzia, Vosma

INFO – Quota d’iscrizione € 20 incluso gift pack per le partecipanti che sarà super cool!

Per informazioni e iscrizioni: Marco Pistidda_333 4785055_email: bongasurfschool@gmail.com
Sarà possibile alloggiare nel Surf Camp di Porto Ferro: per informazioni contattare Danilo Cappai al numero 339 4649382.

 

Follow Us – @girlsurfpower  – #girlsurfpower #bongasurfschool #ilsurfrendefelici –

@marcobongapistidda FB – Insta @ilbonga

@bongasurfschool – FB & Insta

@baretto.portoferro – FB

 

 

Marco “Bonga” Pistidda- Insta @ilbongao

Sardo, classe 1982, longboarder ed uno sconfinato amore per il mare alimentato da una forte curiosità che fin da piccolo lo ha letteralmente immerso in questo mondo. Il tutto fino a plasmare la propria vita in base alle mareggiate.

E’ stato premiato lo scorso anno agli Italian Surf Award come Best Longboard Rider 2017. Ed ha partecipato, allo spot della birra Ichnusa, andato in onda sulle maggiori emittenti televisive.

“Con l’arrivo del surf mi si è colmato un vuoto interiore” racconta Marco, che nel corso della propria carriera ha partecipato a contest nazionali ed internazionali ottenendo buoni risultati e soprattutto tante soddisfazioni. Da qualche anno ha dato vita ad un nuovo progetto in continua evoluzione: la Bonga Surf School, quest’estate potete trovarlo, con la sua tavola, alla spiaggia di Porto Ferro (Sassari, Sardegna), @bongasurfschool.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 + 25 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER