ReportVideo

Samuel Pupo è il vincitore del Quiksilver Young Guns Surf 2018

Quattro surfer, un format innovativo e onde perfette. L’edizione 2018 del contest creato e organizzato da Quiksilver non poteva che concludersi nel migliore dei modi.

Il Young Guns Surf è stato un successone e anche quest’anno ha visto la partecipazione di moltissimi giovani provenienti da tutto il mondo, pronti a conquistare il pubblico e la benevolenza dei giudici Leonardo Fioravanti e Kanoa Igarashi.

Solamente quattro Young Guns sono riusciti a ottenere un posto nella finale nel famoso WSL Surf Ranch. Loro sono Jett Schilling, 15 anni dagli Stati Uniti, Samuel Pupo, 17 anni dal Brasile, Justin Becret, 16 anni dalla Francia e Marco Mignot, 17 anni francese ma attualmente residente in Messico.

Per la prima volta questi tenaci Young Guns hanno potuto testare il nuovissimo format di gara che ha permesso ai giovani atleti di esprimere al meglio la loro creatività e la loro tecnica.

E’ stata una battaglia senza precedenti e per la prima volta i giudici hanno assistito a un livello di surf incredibile. Tuttavia, solo uno di loro è riuscito a ottenere il punteggio più alto e a portarsi a casa un bel bigliettone da 10.000 dollari!

Dopo una lunga battaglia, Leonardo Fioravanti e Kanoa Igarashi hanno annunciato che il vincitore dell’edizione 2018 del Young Guns Surf è Samuel Pupo!

“E’ da quattro anni che partecipo a questo contest e anche l’anno scorso sono riuscito portarmi a casa la vittoria… Ogni volta il divertimento è assicurato e hai sempre la possibilità di esprimerti al meglio. È fantastico aver concluso la mia carriera al Young Guns con una vittoria in questo fantastico posto”, dichiara Samuel Pupo con gli occhi che gli brillano.

Non resta che fargli le congratulazioni e auguragli un in bocca al lupo per il futuro.

Scopri l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver  cliccando qui.

Scopri il rivenditore Quiksilver più vicino a casa tua cliccando qui.


Quiksilver International Surf Team 2017/2018
: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O’Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy.

Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa

 

 

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: www.youtube.com/californiasport

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 

About Quiksilver

Quiksilver è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 × 16 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER