Eventi

Quiksilver & Roxy Surf School 2018

Approfitta delle lezioni di surf gratuite con Quiksilver e Roxy al Surf Expo 2018. Iscriviti subito e riserva il tuo posto, le preiscrizioni sono aperte!

 

Si aprono le pre-iscrizioni alla QUIKSILVER & ROXY SURF SCHOOL 2018

 

Torna la QUIKSILVER & ROXY SURF SCHOOL, la grande scuola di surf aperta a tutti dal 20 al 22 luglio a Santa Severa (Rm) durante il Surf Expo 2018. Quest’anno torna la Pettirosso surf school  con una squadra di istruttori tra le migliori e tantissime tavole a disposizione.

 

Siete tutti invitati a partecipare, senza limiti d’età, o quasi (da 7 anni fino a 50), a questa straordinaria iniziativa che ogni anno avvicina centinaia di persone al mondo del surfing!

 

Chi non vorrebbe surfare come Leonardo Fioravanti o come la bellissima Stephanie Gilmore? Questa è l’occasione giusta: scegli giorno/orario e registrati alla QUIKSILVER & ROXY SURF SCHOOL 2018 che promette di svelare a tutti, dai più piccoli ai più grandi, ragazzi e ragazze, i trucchi del surfing!

 

Onde, sole, vento e un’area perfettamente attrezzata, sono gli ingredienti giusti per soddisfare la voglia di imparare il surfing con il massimo divertimento e in piena sicurezza… Let’s surf together!

 

Per le iscrizioni clicca qui:

http://www.italiasurfexpo.it/quiksilver-roxy-surf-school-2018/

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER