Eventi

Semaforo Verde Primavera Surf Festival di Anzio e Nettuno

La ASD Surfing & Sailing High School presentano la prima edizione del Primavera Surf Festival e Miss Primavera. Durante l’evento si svolgeranno gare open di Surf Shortboard, Longboard, Bodyboard e Sup Wave.

Semaforo verde per Giovedì 3 maggio 2018, appuntamento presso lo stabilimento balneare Blue Ray in Via Ardeatina, Anzio.

L’evento è stato concepito per portare il surf al centro di un discorso molto più ampio, che comprende il rispetto per l’ambiente, la moda, lo sport, il gioco e la cultura. All’interno del village della manifestazione, presso lo stabilimento La Quiete di Nettuno, sarà possibile provare il surf e altri sport affini con la Surf High School ASD; praticare altre discipline come yoga o pilates con Bioneed e Total Fitness, per riattivare mente e muscoli per la pratica in mare; ascoltare tanta musica con le selezioni del dj Frank De Lucia Kdb e la surf-music dei The Lorean’s; e, dulcis in fundo, godersi la sfilata per miss Primavera con le modelle di Anzio in Passerella; senza contare la possibilità di passeggiare tra gli stand che coroneranno l’evento con realtà diverse legate al mare e al mondo del surf.

Inoltre, per non dire che i surfisti non pensano alla cultura, avremo ospite lo scrittore Valerio Novara per parlare di eco-sostenibilità e lotta all’inquinamento attraverso la presentazione del suo romanzo “Portami alla vita”e l’intero evento sarà accompagnato dalle poesie estemporanee a suon di  musica del poeta Iago.

Se questo non bastasse all’interno dell’evento sono previste gare Open di surf shortboard e longboard, bodyboard e sup wave che saranno il banco di prova per le future gare previste per i prossimi mesi dalla Surf High School ASD.

Proprio per avere la possibilità di svolgere le gare nel migliore dei modi (il surf è direttamente collegato alle condizioni meteo-marine), è stato previsto un waiting period che va dal 25 aprile al 1 maggio. Il semaforo VERDE verrà dato 48 ore prima per far partire tutta la macchina organizzativa.

Per tutto questo ringraziamo i nostri partner, le persone che si stanno facendo in quattro per questo evento,  il Comune di Nettuno, la Capitaneria di Porto di Anzio e Nettuno e ilCommissariato di Polizia Anzio – Nettuno.

 

ISCRIZIONI APERTE!

Registrati sul sito: www.surf-highschool.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER