Comunicato Stampa

Il Surf Entra Ufficialmente nella Federazione Sci Nautico e Wakeboard

Il Surfing e Wakesurf, e tutte le specialità relative, entrano ufficialmente nella Federazione Sci Nautico e Wakeboard in seguito all’Assemblea Nazionale straordinaria.

Si è svolta lo scorso venerdì 13 aprile al Palazzo delle Federazioni Sportive di Milano l’Assemblea nazionale straordinaria  della Federazione Sci Nautico e  Wakeboard  per convalidare  l’ingresso del Surfing, con tutte le sue specialità: shortboard, longboard, stand up paddle e bodyboard oltre al Wakesurf, specialità del wakeboard nella Federazione milanese, attiva fin dal 1950.

“L’ingresso di Surfing  con tutte le sue specialità e del wakesurf in questa nostra organizzazione arricchisce noi e loro” ha spiegato il Presidente Luciano Serafica, “saremo più forti e incisivi nel mondo sportivo italiano e internazionale. Saremo numerosi e diffonderemo con  accresciuta energia le nostre discipline giovani, vitali e di tendenza.”

Il quorum necessario a rendere valida l’assemblea, grazie alla sensibilità dei nostri Club,  è stato raggiunto facilmente, la votazione dello Statuto, ha decretato all’unanimità l’ingresso del Surfing e del Wakesurf  nella Federazione Sci Nautico e Wakeboard.

I componenti il Consiglio federale e il Presidente  Serafica hanno espresso grande soddisfazione per la volontà  inclusiva e costruttiva manifestata dall’Assemblea delle Associazioni della FISW.

Cordiali saluti

Alessandro Vanoi

Segretario Generale

 

Foto cover: Angelo Bonomelli ai Surfing Games in Sardegna. Foto Stefano Atzeni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
44 ⁄ 22 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER