Focus onVideo

Kissed by God: Andy Irons Movie (Extended Trailer)

Dopo anni di lavorazione è finalmente pronto a uscire l’emozionante documentario sulla vita del 3 volte campione del mondo Andy Irons. Guarda il nuovo trailer in versione extended.

Il 2 maggio è la data preannunciata per la prima premiere mondiale a Los Angeles del film prodotto da Teton Gravity sulla vita di Andy Irons, il pluricampione morto prematuramente all’età di 32 anni. Successivamente la premiere hawaiana il 6 maggio, e a New York il 10 maggio. Pochi giorni fa è stato diffuso il nuovo trailer esteso e le premesse per farvi venire la pelle d’oca ci sono tutte.

 

 

 

Come spiegato dai produttori del film, il documentario, finanziato anche grazie a una campagna di raccolta fondi da parte dei fans, racconta la storia del 3 volte campione del mondo Andy Irons, morto all’età di 32 anni per un attacco cardiaco e una mistura di droghe come causa secondaria. Andy e suo fratello Bruce sono nati e cresciuti sulla piccola isola di Kauai, Hawaii. Il film racconta le lotte di Andy con dislessia, disagio bipolare, automedicazione, dipendenza, fama, successo e fallimento. Morì il 2 novembre 2010. Sua moglie, Lyndie, era incinta di otto mesi del loro figlio, Axel, al momento del decesso.

 

 

 

E’ un film sul disturbo bipolare e la dipendenza da oppiacei visto attraverso la vita del tre volte campione del mondo Andy Irons. Andy era un’incredibile presenza sul palcoscenico mondiale come “Campione delle persone”. Era l’orgoglio delle Hawaii e riverito in tutto il mondo per la sua ascesa alla fama e al successo. Tuttavia, molti non erano a conoscenza delle sue battaglie interne che portarono alla sua fine. Mentre la crisi degli oppioidi diventa un’emergenza nazionale negli Stati Uniti, la storia mai raccontata della vita di Andy serve a demolire i miti associati a queste due feroci malattie.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
38 ⁄ 19 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER