NewsProdotti

FCS Rivoluziona il Mercato dei Leash

FCS ha appena lanciato sul mercato un innovativo leash che promette di rivoluzionare il settore dei laccini: più sottile e leggero, più forte, e non si aggroviglia.

Si chiama Freedom Leash il nuovo leash sviluppato da FCS e appena lanciato sul mercato con l’obiettivo di rivoluzionarlo.

Dopo l’innovazione introdotta con FCSII e dopo anni, se non almeno un paio di decenni, in cui non si registrava nessuna significativa novità nel settore dei leash, il Freedom Leash si presenta con una corda più sottile di diametro e più leggera, ma più resistente di ogni altra corda sul mercato.

 

 

Il design del nuovo leash è focalizzato sulla robustezza e sul minimalismo. Ogni componente è stato ridisegnato per essere in sintonia con il nuovo laccio e risultare maggiormente idrodinamico, generando con una minore resistenza allo scivolamento e riducendo la possibilità di annodarsi, in modo da surfare più liberamente possibile.

La corda è dotata di memoria per ritornare alla sua lunghezza originaria anche dopo essere stata in tensione, è realizzata da un intreccio di fili di nylon che avvolgono un laccio in poliuretano che risulta complessivamente più sottile, più leggero e più resistente.

Il nuovo Freedom Leash sarà presto disponibile da fine marzo anche nei surf shop italiani.

Più info: www.fcsfreedomleash.com

 

 

Distribuito in Italia da Holy Sport
info@holysport.com
www.holysport.com
www.facebook.com/HolySportItaly

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 + 10 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER