ProdottiTeam News

Mason e Sally nel Team Softech

In fondo tutto ciò che conta per un surfista è divertirsi, per questo non c’è da stupirsi se la softboard revolution prosegue senza sosta. In tutto ciò, due icone del surf come Mason Ho e Sally Fitzgibbons sono diventati ambassador del team Softech.

“Sono entusiasta del range di tavole Softech perchè queste tavole aprono nuovi orizzonti e opportunità per il mio surf. Se prima era divertente surfare vicino alle rocce, adesso è ancora più divertente, posso praticamente surfarci sopra!” – Mason Ho.

Il range di tavole Softech si divide in tre categorie: la serie Performance, la serie Summer e la serie Original. Sally e Mason abbracceranno le diverse categorie che più si addicono alla loro personalità.

L’impegno di Sal per la promozione di un lifestyle basato sulla salute, e il suo incoraggiamento alla partecipazione femminile al surf, la rende perfetta per la serie Original, che è principalmente composta da tavole per principianti.

“Sono super entusiasta di entrare a far parte del team Softech e di lanciare la tavola da me firmata per i principianti. Disegnare una tavole per far cominciare le persone a surfare e prendere le loro prime onde è davvero gratificante. Sono pronta a diffondere l’entusiasmo del surf con ogni tavola rosa sulla line-up”. – Sally Fitzgibbons

Mason, d’altro canto, non finisce mai di stupirci con le sue pazzie rock e il suo divertente approccio al wave riding, e per questo si allinea perfettamente con i modelli più agili tipici della Performance Series.

Il lavoro è a buon punto su due nuovi modelli di tavole Softech esclusive per Sal e Mason. Quello di Sally sarà un modello per principianti specifico per donne che arriverà in una varietà di misure, mentre un nuovo twin fin fish sarà quello per Mason. Entrambi sono previsti per il rilascio a settembre 2018.

Attualmente ben consolidato come uno dei principali marchi di softboard sul mercato, Softech è felice di aggiungere Mason e Sally al suo team di Brand Ambassador, che include anche Tom Carroll, Eric Geiselman, Kyuss King, che hanno tutti modelli da loro firmati, insieme ad Asher Wales che surfa quasi ogni tavola della gamma.

www.softechsoftboards.com

@softech_softboards

@cocom4debarrelkilla

@sally_fitz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER