Breaking News

Nuovo Coach per Leonardo Fioravanti

Leonardo Fioravanti torna al suo primo coach, lo ha rivelato ufficialmente dopo aver vinto la sua heat al second round del Vissla Sydney Surf Pro.

Richard Dog Marsh è stato il primo coach di Leo quando aveva soltanto 12 anni ed era andato in Australia per partecipare uno stage di allenamento intensivo diretto dall’ex campione.

Marsh si è ritirato dal tour professionistico nel 94, e dopo aver gestito un negozio di surf in Australia si è trasferito in Francia nel 2005 e si è dedicato al coaching. Arruolato da Billabong per sviluppare un programma di allenamento con i più giovani, ha allenato i grommets europei più talentuosi, attraverso i suoi programmi è passato anche il nostro Edoardo Papa.

Marsh allena anche professionisti più “anziani” come Ryan Callinan e Frederico Morais, con cui lavora da sei anni ed è l’artefice della sua qualificazione al CT e dei solidi risultati che continua ad ottenere.

Leonardo ha iniziato a lavorare con Marsh dall’inizio dell’anno ma sono ieri, dopo aver vinto la heat al secondo round del Vissla Surf Pro Sydney, ha rivelato ufficialmente l’inizio della loro collaborazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER