ArticoliFocus on

Eugenio Barcelloni Big Wave Project

Eugenio Barcelloni è di nuovo al lavoro su un nuovo progetto in cui il Big Wave Riding sarà protagonista, intanto si allena a Nazarè, dove qualche giorno fa ha surfato 10+ piedi solidi con il suo gun 9’6”.

Dopo l’ultimo progetto concretizzatosi nel video Dispatch From Mexico, Eugenio Barcelloni è tornato al lavoro su un nuovo progetto di cui ancora non ci ha voluto svelare i dettagli. Sappiamo solo che le Big Waves saranno protagoniste, insieme a lui, ma questa volta si parla di paddling “a braccia”.

Mentre lavora al nuovo progetto si sta allenando a Nazarè, dove lo scorso 19 dicembre ha partecipato a una session su onde di 4 metri insieme a rinomati big wave rider come Sebastian Steudner, Axi Muniain, Nic Von Rupp, Miguel Blanco.

 

 

Eugenio è sempre stato appassionato di onde grosse, l’abbiamo visto a Jaws in town in, a Puerto Escondido con tavole lunghe, a Teauphoo, ma raramente con gun su onde grosse da paddling, a cui si è avvicinato da alcuni mesi, avendo surfato già in Cile a Punta de Lobos e recentemente a Nazarè.

 

Cover foto di Tiago Balsini

Altre foto courtesy Municipio Da Nazare / Praia Do Norte

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
1 + 29 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER