Riparte Eurosurf 2017 in Norvegia. I nostri azzurri sono ancora tutti in gara, ma Alessandro Piu e Mattia Migliorini vanno ai ripescaggi.
Dopo un giorno di lay day per assenza di onde è ripartito Eurosurf 2017 in Norvegia con i primi round ripescaggi, dove al terzo round open men Roberto D’Amico vince la heat con un distacco notevole dagli avversari e un punteggio di 15.17 sui 5.8 del secondo classificato, accedendo al terzo round ripescaggi.
Intanto prosegue anche il main event degli open maschili, dove Bonomelli è costretto a vedersela contro il compagno di team Alessandro Piu ed ha la meglio, mentre Piu si piazza terzo dietro il gallese Jay Quinn e va ai ripescaggi (round 4).
Stessa sorte per Mattia Migliorini, arrivato quarto nella heat contro due portoghesi che hanno fatto buon gioco di squadra, passando il turno, e un irlandese.
Nel secondo round ripescaggi degli open femminili, Valentina Vitale passa la heat con un buon secondo posto e va al terzo round.
Nel bodyboard maschile e femminile, sia Genesio Ludovisi sia Valentina Vitale passano le rispettive heat e vanno al terzo round, ovvero alle semifinali.
Anche Matteo Fabbri è approdato in semifinale, al round 3 della categoria longboard, ed è in attesa di rientrare in acqua per disputare la sua heat, mentre Bonomelli e Giada Legati si trovano ora a un passo dalle semifinali open maschili e femminili.




Related articles
In Sardegna il Primo Raduno Nazionale di Longboard
Mag 05, 2026
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
Lascia un commento