Eventi

Weekend con Euroglass: Partono i Demo Days

Confermati per tutto il week end i Demo Days di Euroglass. Si parte sabato 2 settembre dalle ore 13 fino a tutta domenica 3 settembre.

Se l’idea di provare una delle tavole usate anche da Leonardo Fioravanti ti ha sempre stuzzicato, adesso puoi farlo durante i Demo Days di Euroglass in programma per questo week end al Playa Pura Vida, Santa Marinella (ROMA).

Dopo i demo days in Francia, Euroglass porta le sue tavole in Italia per due giornate di test gratuiti. Ci saranno a disposizione circa 20 tavole tra longboard, ibridi e short performanti.

Euroglass, una tra le migliori factory di tavole da surf e accessori marchiati Quiksilver, tra cui anche le tavole di Leonardo Fioravanti, sbarca in Italia per un weekend di Demo Day durante la quale sarà possibile testare gran parte dei suoi modelli.

La location sarà allestita al Playa Pura Vida, nota spiaggia vicino a Banzai.

Il primo giorno di test sarà Sabato 2 settembre a partire dalle ore 13.00 e si proseguirà per tutta domenica 3 settembre approfittando di una bella swell di fine stagione prevista per il week end.

Sarà un ottima occasione per provare le tavole shapate da: BRADLEY, PHIPPS, PHIL GRACE.

 

 

 

I principianti avranno la possibilità di testare le tavole nel beach break adiacente, per i più esperti le tavole si potranno provare nella parte sinistra del Pura Vida, nel noto point destro chiamato “TOSCANELLA”.

Ogni tavola sarà accompagnata dalla giusta combinazione di fins by Quiksilver.

Tutta la giornata sarà accompagnata da musica, pasta party e festa dalle 18 in poi.

Dopo aver provato le tavole sarà anche possibile ordinare direttamente la tavola utilizzando la scheda custom disponibile in loco, dopodichè sarà sufficiente consegnarla al proprio surf shop di fiducia a scelta tra : Liquido, City Beach, Oceansurf.

 

Ecco la lista delle tavole che si potranno provare durante il Demo Day:

 

  • BRADLEY GLADIATOR
  • BRADLEY VIPER 4
  • PHIL GRACE LONGBOARD
  • BRADLEY BARCELLONA
  • MARK PHIPPS BOBBY DAZZLER
  • GRACE DEMIBU
  • LC6 TECHNOLOGY GLADIATOR
  • LC6 TECHNOLOGY CHOCOLATINE

 

 

 

 

 

 

 

 

Più info qui:

http://www.euroglass90.com/it

http://www.playapuravida.it

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER