Video

Guarda Online: Shredding Monsters

E’ online il documentario in versione integrale che racconta la storia di G-Mac, Alessandro Marcianò e pochi altri amici giunti Nazarè per surfare la mareggiata più grossa dell’anno.

Olympic Channel e la International Surfing Association (ISA) presentano la premiere mondiale del documentario Shredding Monsters prodotto da Olympic Channel, con Alessandro Marcianò, Garrett McNamara, Jamie Mitchell, Hugo Vau ed Andrew Cotton.

Shredding Monsters rivela l’adrenalina che si respira nel mondo del big wave surfing. Il documentario di 44 minuti segue un gruppo di amici surfisti approdati a Nazarè, villaggio di pescatori portoghese, per tentare di surfare lo swell più grande dell’anno. Un viaggio attraverso gli occhi di cinque atleti che spingono i loro limiti mentali e fisici per inseguire queste bestie oceaniche, Shredding Monsters con il detentore del record mondiale Garrett McNamara, Jamie Mitchell (vincitore del WSL Nazaré Challenge 2016), il portoghese Hugo Vau, l’inglese Andrew Cotton e l’italiano Alessandro Marciano.

Clicca qui per guardare il documentario.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER