Eventi

Banzai Longboard Classic 2017

Tutto pronto per il Banzai Longboard Classic, evento organizzato dalla crew del Banzai Surf Club per riportare il  longboard nello spot più blasonato d’Italia.

L’appuntamento sportivo sarà arricchito con arte musica e life style. All’interno dell’area del Danny’s Point – Beach bar (Santa Marinella km 56,566 dell’Aurelia, area attrezzata fronte alla sinistra di Banzai) sarà allestito un villaggio colorato dove artigiani del mondo surf mostreranno le loro creazioni al ritmo della migliore surf-music. I longboarder si sfideranno secondo il consueto format con batterie in cui il criterio di giudizio sarà quello standard internazionale ISA.  

Il Main Event sarà intervallato da una expression session riservata a tavole retrò. 

Il vincitore dell’expression session sarà il surfer che avrà surfato con più stile e fluidità combinando le classiche manovre del surfing,  rigorosamente su tavola retrò (no thruster, si single fin e twinfins, max lenght 6,2′) .

L’iscrizione alla gara ed alla expression session è subordinata al perfezionamento della preiscrizione che avverrà secondo le informazioni che potranno essere richieste inviando una mail a  banzaisurfcontest@gmail.com 

 

In collaborazione con:

– Danny’s Point 

– Mug Wood

– La Casetta di Arzillo

– Kalufa Surf Camp & School Lanzarote

– Angels Clean

– Banzai Surf School

– Banzai Surf Club

– Banzai Surf Shop

– Playa Puravida

– Kipu Surfboards

– Adalù  

– Seangolare  

– Land and Sea

– Fede Surfbag  

– Tatini Art

 

Media partner:

surfcorner.it

surftotal.it

Fisurf.net

 

Le segnalazioni saranno pubblicate sui siti media partner con il consueto semaforo che girerà al verde almeno 48 ore prima del giorno di gara.

Sono in corso di definizione speciali convenzioni per il pernotto in loco.

Info-line 393 915 90 25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER