Eventi

Al Via il Recco Surfestival 2017

Sabato da leoni con Quiksilver, semaforo verde per il Recco Surfestival 2017

Sabato 20 maggio semaforo verde per il Recco Surfestival e la Point Break Junior Cup 2017. Quiksilver, insieme a DC Shoes e Roxy sarà ovviamente protagonista


Quiksilver, DC Shoes e Roxy hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. Da sempre rappresentano uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports. Per questo motivo, in una giornata come quella di sabato 20 maggio, ricca di importanti eventi legati al mondo del surf, non potevano non essere protagonisti.


RECCO SURFESTIVAL

E’ arrivato finalmente il semaforo verde per la V edizione del Recco Surfestival, evento organizzato da Blackwave e supportato da Quiksilver, DC e Roxy, che ogni anno raduna nella cittadina in provincia di Genova migliaia di appassionati di surf. Il momento più atteso del Recco Surfestival è sicuramente il Blackwave Tip Invitational, una gara di longboard single fin, divisa nelle categorie uomo e donna. Tanti gli atleti che hanno preso parte negli anni a questo invitational. Oltre ai campioni della disciplina ricordiamo anche l’atleta del Team Quiksilver Italy Thomas Alfonso, campione in carica della categoria Under 18 del Campionato Italiano Juniores di Surf. Ma non finisce qui! Ci sarà un’onda di legno per gli skate carver, lunga 15 metri e una mini a disposizione di chiunque voglia cimentarsi. Tutti potranno far pratica di equilibrio con la slackline e propedeutica al surf con lezioni di Yoga e di introduzione al surf al SUP tenuti da istruttori di Blackwave qualificati ISA.

Clicca qui per scoprire tutto il programma!

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 

About Quiksilver

Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER