Focus onFotoReport

SSFF Photo Story

Vi siete persi la prima edizione dello Skate and Surf Film Festival? Ve la raccontiamo in 20 scatti.

Nel week end appena passato si è svolta a Milano la prima edizione del Skate and Surf Film Festival organizzato da Onde Nostre al Base Milano, spazio polivalente presso le ex officine Ansaldo.

Da appassionati di video surf che siamo (qualcuno ricorda i Surfcorner Videomagazine?) non potevamo perderci questa prima edizione e per un paio di giorni abbiamo bivaccato al Base gustandoci l’evento, con le sue 45 proiezioni di surf e skate, ritrovando vecchi e nuovi amici, che è una delle cose più belle di questi eventi, assistendo entusiasti alle skate session dal vivo di alcuni dei più pesi skaters italiani, e facendo un po’ di festa tutti insieme.

L’organizzazione da parte di Onde Nostre è stata impeccabile, e nell’arco dei tre giorni è riuscita a proiettare 45 film, di cui 28 premiere, provenienti da 8 paesi e attraendo più di 5000 persone a questo evento il cui premio Best Movie votato dai presenti è andato ad Alessandro Dotti e Roberto D’Amico con il cortometraggio The French Tent.

Se vi siete persi questa prima edizione, cerchiamo di raccontarvela in breve in questi 20 scatti, assolutamente non esaustivi, ma l’anno prossimo fateci un pensierino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 ⁄ 8 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER