Eventi

Quiksilver Young Gun Surf Contest 2017

Vuoi vincere un viaggio in Indo per confrontarti con i migliori surfer under 18 oppure 10.000$ di cash? Bene, torna il Quiksilver Young Guns Surf Contest.

 

ROUND 1 – SLAM THE GRAM
DATE 13 Aprile – 11 Maggio

 

Il primo round è già iniziato il 13 aprile ed è aperto fino all’11 maggio. La sfida si svolge su instagram e puoi partecipare con tre possibilità: #YGRAIL #YGAIR o #YGCOMBO.

Posta i tuoi migliori video su instagram usando il tag @quiksilver e abbinando l’hashtag della categoria in cui vuoi gareggiare. Se il tuo video è a base di air, usa l’hashtag #YGAIR, se la tua specialità è l’uso del rail usa #YGRAIL, se il tuo video combina entrambe usa l’hashtag #YGCOMBO.

Non c’è limite, posta tutti i video che vuoi, i migliori saranno scelti da Zeke Lau, Mickey Wright e Jeremy Flores per accedere al round successivo.

Il contest è riservato a chi non ha ancora compiuto 18 anni alla data del 20 agosto, e a cui ha almeno 13 anni alla data del 13 aprile 2017.

 

Rio Waida è il felice vincitore della scorsa edizione.

 

 

ROUND 2 – MAKE IT COUNT
DATE 17 Maggio – 20 Giugno

Se sei riuscito a entrare nei top 30 del primo round, puoi accedere al round successivo. Qui dovrai darti da fare per produrre una clip di 1-2 minuti e mostrare il tuo surf migliore. Usa tutte le tue clip migliori e spara il volume al massimo per impressionare la giuria.

La musica e le grafiche ti saranno fornite da Quiksilver, tu dovrai fare il montaggio finale. La tua clip sarà visibile sul sito Quiksilver Young Guns Surf e sarà votata dal pubblico. Chiama all’appello tutti i tuoi amici da Instagram, Snapchat, Facebook… ogni voto conta, non essere pigro e datti da fare.

Solo i cinque più votati passano al round successivo, insieme a tre scelti dai tre giudici a loro discrezione. In totale 8 accederanno al terzo round finale.

 

THE FINAL
DATE Agosto 9 -18

Gli 8 fortunati saranno portati in un’isola da qualche parte in Indo, dove abbondano tigri e tubi.

Qui i finalisti dovranno dare il massimo e spingere il più possibile su tutto il repertorio. Solo uno infatti si porterà a casa i 10.000$ di premio.

Cosa aspetti? Datti subito da fare.

Per tutti i dettagli: quiksilver.com/ygsurf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
12 − 10 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER