NewsVideo

Nuova Programmazione per Ride to The Roots

Slitta al 27 aprile la programmazione di Ride to The Roots su Redbull TV.

Il documentario sulla vita e le imprese di Leonardo Fioravanti, dalle origini della sua carriera fino alla qualificazione ai mondiali, prodotto da Redbull TV e originariamente previsto in programmazione il 9 marzo sul canale TV del brand, slitta al prossimo 27 aprile.

“Sono molto felice di essere stato il protagonista di una puntata monografica di Ride to the Roots”, ha dichiarato Leo, “E’ stata un’occasione unica per riflettere e rivivere anche i più piccoli dettagli della mia vita sulla tavola: gioie e dolori passati in questi anni in giro per il mondo a praticare lo sport per me più bello. Ora non vedo l’ora di tornare a surfare per allenarmi e raggiungere importanti obiettivi. La prossima stagione sarà molto impegnativa, avrò l’occasione di confrontarmi con i big del surf e sono intenzionato a non mollare. Tokyo2020? Un’altra sfida, un’altra occasione per vincere”. 

Il documentario ripercorre le fasi salienti della sua vita e carriera fino alla storica qualificazione al mondiale, la prima nella storia per un surfista italiano. Nel documentario prodotto da Redbull TV e magistralmente diretto da Francesco Thilo Sili e Alvaro Vogel, Leo ripercorre le tappe della sua carriera fino alle sue radici per la serie Ride to the Roots, il programma che racconta la storia di giovani atleti internazionali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER