Eventi

Conero Longboard Classic 2017

Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del Conero Longboard Classic, gara di long esclusivamente single fin.

L’A.S.D. “Rider Point” è orgogliosa di presentare il “Conero Longboard Classic 2017”, la prima gara di surf della riviera del Conero.

Con il patrocinio del Comune di Ancona e il consenso del Consorzio “La Baia” e dello Stabilimento Emilia, che sarà nostro partner organizzativo, la spiaggia del Molo sarà luogo di ritrovo dei migliori surfisti italiani per una giornata all’insegna dello sport, della natura, dei profumi e dei sapori tipici della nostra costa.

Main sponsors dell’evento saranno RIP CURL, OCEAN HEART e BLUE WAVES MOROCCO che comporranno il montepremi; per il vincitore, una settimana per due persone in una delle due splendide surfhouse di BlueWaves.

Il periodo, stabilito secondo la periodicità delle perturbazioni migliori, sarà quello compreso tra il 15 Aprile e il 15 Maggio.

Durante la gara di surf, in spiaggia sarà festa!
A riva troverete un BOARDSWAP, un’area destinata all’esposizione di tavole da surf di ogni genere, dove, chiunque voglia, potrà partecipare.
In mostra i prodotti del nostro shaper locale MARK G e un piccolo tributo ad un’altro shaper nostrano, scomparso da tempo, che tutti i local del Conero portano nel cuore, VALENTINO.

Grazie allo stabilimento Emilia, potrete assaggiare “i moscioli” di Portonovo, del buon vino nostrano, il tutto accompagnato dal flow reggae di DJ DUKE from CALIGULA SOUND!

Aperitivo di cozze e vino offerto dal Consorzio La Baia durante la premiazione.

PER PREISCRIZIONI, INFO O ALTRO:
conerolongclassic@gmail.com

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER