Breaking News

Leo Fioravanti Fan Club sempre più presente

Il Leonardo Fioravanti Fan Club continua a cresce e propone nuove interessanti iniziative.

Il Fan Club dedicato a Leonardo Fioravanti, nato da un’idea di Gianmaria Giuntoli , Giorgio Rossi e tutta la crew degli Ostia Locals, cresce insieme al suo pupillo e lancia nuove iniziative per coinvolgere quanti più appassionati e tifosi possibile.

“Il nostro fan club nasce per offrire il miglior supporto possibile al nostro atleta, in tutte le gare del circuito World Surf League.” dichiara Giammaria “Jimmy” Giuntoli, uno dei fondatori, “Abbiamo creato una pagina che possa essere un collettore unico su cui convogliare la passione di tutti i tifosi verso il nostro atleta preferito. Ogni appassionato avrà la possibilità di ricevere continui aggiornamenti, news e video nel nostro campione. Tutto ciò sarà realizzato grazie a dei canali preferenziali che avranno un filo diretto con Leonardo.”

“La pagina nasce dalla passione di alcuni surfisti di Roma che hanno visto crescere questo ragazzo in acqua come surfer e come uomo” continua Jimmy Giuntoli, “e che ora condividono con lui il suo sogno fino a pochi anni fa impensabile, avere un atleta italiano nei top 34 surfisti del pianeta. E’ quindi giunto il momento di offrire tutto il supporto dei tifosi italiani per questo grande campione!”

“Abbiamo spedito qualche settimana fa la bandiera che vedete in foto (senza bambino :-)) a uno dei fondatori del club che si trova in Australia ed esporrà la bandiera di fronte al campo gara dedicato ai tifosi. Se vi trovate in Australia e volete assistere alla prima gara del nostro campione, mandateci un messaggio privato attraverso la nostra pagina e provvederemo a farvi incontrare e gridare insieme “Go Leo Goooooo” con tutti gli altri tifosi presenti!”

Per seguire il Leo Fioravanti Fan Club vai sulla pagina ufficiale:
www.facebook.com/leofioravantifanclubofficial

A breve sarà online il sito web. Stay tuned!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER