Video

Inna di Caribbean: Martinica

Arthru Bourbon prosegue il suo viaggio caraibico. Nella seconda puntata ci porta alla scoperta di Martinica e dei suoi break

Da Dominica a Martinica per il secondo episodio del progetto video con Arthur Bourbon, surfer e ambassador Reef. Arthur ci porta a conoscere la leggenda locale Jeremy “Gegè” Brasset ed è abbastanza fortunato da incrociare la più grossa mareggiata della stagione, grazie al quale si risvegliano anche le onde più nascoste dell’isola.

 

 

Nel secondo episodio della web series “Inna Di Caribbean”, Arthur, insieme alla leggenda locale Jeremy «Gégé» Brasset, si dirige verso le coste dell’isola della Martinica per scoprire le magnifiche onde che l’hanno resa così famosa in tutto il mondo. 

Di questa clip, oltre le paradisiache spiagge e foreste pluviali, è protagonista anche il surfer Pascal Bilon che, per l’occasione, cavalca una “bwa flo”. Quest’antichissima tradizione trae origine dagli usi e costumi degli schiavi e  prevede che, per surfare, venga utilizzato un tronco d’albero al posto della classica tavola. 

Prossima destinazione: l’Isola di Santa Lucia.

Inna Di Caribbean (7)

Inna Di Caribbean (9)

Inna Di Caribbean (8)

Inna Di Caribbean (6)

Inna Di Caribbean (5)

Inna Di Caribbean (4)

Inna Di Caribbean (3)

Inna Di Caribbean (2)

Inna Di Caribbean (1)

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER