Team News

Mattia Migliorini: Welcome to the Team

Quiksilver è orgogliosa di dare il benvenuto a Mattia Migliorini nel suo Team Surf Italy.

Ha 16 anni, viene da Viareggio ed è la promessa internazionale del team Quiksilver Surf Italy

pld_160719_la_graviere_0004_800x533__w564_h376

Appena sedicenne è nato e cresciuto sportivamente al molo di Viareggio, spot storico del surf italiano. Come lui stesso ammette: “Con la tavola c’è stato subito feeling, così come con le onde di Viareggio. Ancora oggi sono le mie preferite. Ho surfato tante onde in Italia e all’estero, ma una session al molo di Viareggio con mio padre rimane la cosa più bella del mondo per me”.

Il giovanissimo atleta Quiksilver è una delle nuove promesse del surf nazionale. Dominatore indiscusso della categoria nazionale Under 16, ha già conquistato un titolo nazionale, un terzo posto alle finali europee del Gromsearch a Capo Verde nel 2015 ed un settimo posto agli Europei del 2014 alle Azzorre. A metà settembre ha fatto parte della spedizione azzurra sempre in Portogallo in occasione dell’ISA Junior World Championship mentre ad inizio 2017 parteciperà per il secondo anno consecutivo alle finali europee del Gromsearch, avando vinto la classifica overall dell’ultima tappa italiana.

Insomma, l’atleta del team Quiksilver Surf Italy continuerà a far parlare di se sia a livello nazionale che internazionale.

Se vuoi farti un’idea del suo livello di surf guarda il video “Mattia Migliorini: welcome to the team

Filming & editing: Alessandro Dotti
Photo: Paolo Testafacciosnao.com

pld_160702_groms_0015_800x533__w564_h376

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

 

About Quiksilver 

Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER